https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=13534&p=6703313#p6703313
-----------------------------------
Batir
20 Dicembre 2010, 9:02

Re: Disordini A Roma E Non Solo
-----------------------------------
Ma di che stiamo parlando? manifestazioni per cambiare il mondo? 

Tutte stronzate, e' come allo stadio, un occasione quella del calcio per manifestare la prorpia aggressivita', lo stesso per le religioni ecc. ecc..... tutte fesserie tutte scuse... 

Volete conoscere il perche' di questo gesto insensato da parte di questo 30enne universitario? Andate a farvi un giro sui siti dove fanno vedere i video shocking dove e' un concentrato di cattiveria e aggrissivita' umana, nel godere di far male a qualcuno, quando i talebani tagliano la testa a qualcuno o anche i messicani con i polizziotti infiltrati, quando i ragazzi russi che si filmano mentre staccano le dita con un coltello ai barboni... questa e' la nostra natura, meglio del sesso  LA VIOLENZA, Girogio tutto questo lo ha capito, e siccome e' un ragazzo col senso del dovere buono e calmo, non vede perche' dovrebbe partecipare a stupide minifestazioni da stadio caro CHRYS... io sono daccordo con lui... meglio pensare a se stessi nel 2010.

Sara' chi io non ho ancora capito un ***** della vita, ma ho imparato che della gente non ci si puo' fidare proprio, appunto perche' adesso i giovani sono dei debosciati, e Giorgio non un debosciato, meglio che faccia il suo percorso di vita e che cerchi la sua strada fuori dall'Italia... tanto una persona non puo' cambiare niente, e se ci prova ci sono questi Black Block oppure degli universitari deficenti che pestano tutti... uno la guerra la fa' solo se sa di vincerla.