https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=13534&p=6703480#p6703480
-----------------------------------
davide82
21 Dicembre 2010, 14:42

Re: Disordini A Roma E Non Solo
-----------------------------------
[quote user="19giorgio87" post="6703478"][quote user="Chrys" post="6703476"][quote user="19giorgio87" post="6703473"]

Non nascondo, ed anzi, ribadisco la mia avversione delle manisfestazioni di protesta per le strade, quando poi, le vere decisioni, vengono prese seduti ad un tavolo.[/quote]


uhm........Secondo te le "decisioni che vengono prese ai tavoli" di contrattazione sono storicamente sempre state completamente sorde e distaccate da ciò che erano le richieste della base (intesa come cittadini, lavoratori, studenti, etc) espresse anche con forme di manifestazione pubblica?

Se questa fosse davvero una realtà storica, ribadisco, oggi forse non avresti neanche il diritto di respirare.....[/quote]

Con i SE e con i MA, i FORSE....io parlo del presente, il concreto, pensa a quello che È, non quello che POTREBBE ESSERE.




Inoltre, vorrei rinnovare la mia scommessa, io fra 5 anni (forse) avrò un lavoro e chissà cos'altro, quel personaggio invece, se la giustizia svolgerà il suo corso, sarà in carcere (oppure al minimo avrà la vita segnata da questo evento). Rimane il fatto che io sono e sarò sempre più intelligente di quelle "zecche" della società, ed i fatti lo dimostrano.

Ho 23 anni, sono in procinto di laurea (anche se con un po' di ritardo), lavoro e studio. Questo è il mio modo di costruirmi un futuro, e questa categoria è definita "debosciata", noi, la rovina dell' Italia.
I manifestanti, giovani ignoranti senza santi ma con tanti eroi, vandali che mandano all'ospedale le persone, difendono i nostri diritti e ci preservano da un futuro dittatoriale.

Prova a riflettere su quello che hai scritto prima, ricorda che essere di parte, porta ad una strada sola.[/quote]

grande umiltè, mi ricordi un pò [url=http://www.youtube.com/watch?v=bY3RLmFiiQs]Panuzzi..