https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=13658&p=6704801#p6704801
-----------------------------------
Batir
07 Gennaio 2011, 17:39

Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
-----------------------------------
Be dai e' stato fortunato, di solito in Russia i kamaz ai ciclisti li spalmano sull'asfalto come una tartare su una fetta di pane  :-D


