https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=13658&p=6705250#p6705250
-----------------------------------
icipo76
11 Gennaio 2011, 9:47

Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
-----------------------------------
e' un ottimo lavoro ..solo incompleto

per cogliere al meglio il tuo resoconto di viaggio con foto
facci sapere appena e' completo  :wink:


