https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=11520&p=6705281#p6705281
-----------------------------------
Ospite
11 Gennaio 2011, 11:28

Re: Possibile Abolizione Visto Per La Russia...ci Sono Novità???
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6705268"][quote user="flyingsoul" post="6705264"]
Appunto, sarebbe da entrambe le parti, ma a maggior ragione se è la russia a non averne più bisogno. Ottenere un visto da parte di una giovane donzella russa è decisamente MOLTO più difficile che per un maschio italiano adulto. Questo è il motivo che spinge molte cittadine russe a "prostituirsi". La libera circolazione è un altra cosa, la romania insegna.[/quote]
Ti ripeto: alla russia non gliene fotte un tubo eliminare il visto, primo perchè è pressochè impossibile la sua eliminazione per la vastità del territorio, secondo hanno un loro interesse a mantenerlo in vigore (introiti aggiuntivi nelle casse dello stato) ...e FA BENONE appunto perchè, come dici tu, la romania insegna, ma non solo....tutte le nazioni insegnano  :-D 
come non riesco a capire cosa c'entra la prosituzione con il visto. le prostitute ci sono in ogni angolo del pianeta, per cui non ci sono solo russe, ma ci sono anche tedesche, francesi, italiane, nigeriane, brasiliane etc etc etc... e a loro del visto gliene importa un ficco secco, anzi non sprecano nemmeno 5 minuti della loro vita per richiederlo perchè conoscono altri mezzi. sempre nel solito discorso stupido e banale bisogna cadere...a domanda, offerta risponde  :-D ... e poi se una vuole prostituirsi di sua spontaneità sinceramente non me impippa un tubo anche perchè non fa male a nessuno, anzi la rispetto ancor di più solo per il tipo di lavoro che ha scelto di fare.
***** a volte mi sembrate veramente fissati su sta roba qua :evil:[/quote]

Innanzitutto non vedo proprio la ragione di inalberarsi così, dal momento che lo fai per un motivo che è stato frainteso.
Io ho messo "prostitute" intenzionalemtne fra virgolette. Il senso è quello di una ragazza (o donna) che cerca una vita migliore all'estero, quelle che hanno i soldi se ne stanno nella loro cara madre patria. Io posso esserci stato solo una volta in Russia, ma ci parlo molto spesso con ragazze russe (su skype per intenderci), non solo a scopo godereccio e l maggior parte di loro sognano una vita diversa fuori dalla russia e molte mi raccontano della difficoltà di ottenere un visto, per il quale devono fornire MOLTE più garanzie di quante ne dobbiamo fornire noi