https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=11520&p=6705311#p6705311
-----------------------------------
Speck
11 Gennaio 2011, 13:43

Re: Possibile Abolizione Visto Per La Russia...ci Sono Novità???
-----------------------------------
[quote user="flyingsoul" post="6705301"]
Come vuoi, allora
1) non sono affatto andato offtopic, sto parlando delle conseguenze dell'abolizione del visto in Russia
[/quote]
avremo due orecchie da mercante, in quanto l'abolizione del visto in russia serve più a te che a loro, in quanto sei tu che devi andare in russia non loro che sono già in russia  :-D  :-D  :-D , ma siccome la russia il visto non lo abolirà mai, il problema non sussiste, anche perchè se la russia un domani lo dovesse abrogare, vai pur certo che la stessa cosa non lo farà l'europa (l'esempio ucraina insegna).

per il resto...strano...in italia vivono tante russe, ucraine e qualche bielorussa....per cui vorresti dire???? oh mio dio  :shock:  :shock:  beh che dire... ognuno ha le proprie convinzioni e le sue conoscenze :wink:

[quote user="icipo76" post="6705306"]i
per questo che ho chiesto se hanno VERAMENTE l' autorita' di non farti salire a bordo
oppure ci provano ma sono nel torto
secondo me dovresti incorrere in una multa per evasione fiscale al massimo
ma il documentoi e' valido  
 :roll:[/quote]
se a un controllo trovi il poliziotto pignolo, fatti il segno della croce che il tabacchino in aeroporto il bollo l'abbia, altrimenti non parti. sei tu che sei in torto, non di certo lo zelante poliziotto che in quel momento, con pignoleria, esegue il suo lavoro. 8-) 
purtroppo, ed è un dato di fatto, la legge non ammette ignoranza. se la legge dice che se utilizzi il passaporto nell'arco dell'anno devi mettere il bollino, lo devi mettere! dopo di che rifatti il segno della croce tante volte quanti sono gli anni che tu hai utilizzato il passport senza bollino, perchè il diavolo fa le pentole e non i coperchi e le date sui visti ci sono: può essere che ti chiedano anche gli arretrati  :roll: 
in poche parole: devi essere consapevole di quali rischi puoi incorrere, e il rischio è per l'appunto che tu non parti...per cui preparati a far causa allo stato italiano e a chiedere il rimborso del biglietto alla compagnia aerea che mi vien da ridere  :-D