https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=13700&p=6705795#p6705795
-----------------------------------
gringox
14 Gennaio 2011, 16:11

Re: (Consiglio Scuole) Meglio Scientifico O Linguistico?
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6705788"][quote user="gringox" post="6705783"]Kazuya atataaatata!!!

benvenuto tra noi! Ma tu sei russo, giapponese o italiano? E la domanda vale anche per la tua fidanzatina...

Ragazzi ma cosa sta succedendo al Forum??  :D  Mi pare ci sia una strana vivacità e personaggi alquanto curiosi, hehhehe, ovviamente ogni riferimento a Fire, a kazuja sono casuali!!  :-D 

Cmq tornando alla tua domanda valuta magari un ITIS così impara una professione e dopo la scuola può andare a lavorare.

Ciao da Kiev,

Gringox[/quote]

gringox hai ingaggiato alcuni scammer disoccupati?  :lol:  :lol:  :lol:

Sto scherzando!

In ogni caso vanno bene entrambi anche il classico va bene :)[/quote]


Davidino ti assicuro che sono sorpreso anche io di questa virata goliardica del Forum, heheh  :-D  Vi prego di non dubitare del vostro povero e amato fondatore!!
No ma sto tipo mi sta simpatico...magari è uscito da un manga, è un parente di Benjo di Daitan3.... :-D o di Ataru con la fidanzatina Lamù  :-D ...a che bei tempi i cartoni degli anni 80 coi quali si cresceva sani, robusti e creativi...

Cmq anche voi ragazzi siete forti!!  :-D  

Giorgino sì, credo che l'Itis sia la soluzione per la fidanzatina (Lamù) del nostro Kazuja....

No a parte gli scherzi, il linguistico lascialo stare!

Gringox