https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=13700&p=6705798#p6705798
-----------------------------------
Kazuya
14 Gennaio 2011, 16:17

Re: (Consiglio Scuole) Meglio Scientifico O Linguistico?
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6705797"][quote user="Kazuya" post="6705796"][quote user="19giorgio87" post="6705786"][quote user="gringox" post="6705783"]Kazuya atataaatata!!!

benvenuto tra noi! Ma tu sei russo, giapponese o italiano? E la domanda vale anche per la tua fidanzatina...

Ragazzi ma cosa sta succedendo al Forum??  :D  Mi pare ci sia una strana vivacità e personaggi alquanto curiosi, hehhehe, ovviamente ogni riferimento a Fire, a kazuja sono casuali!!  :-D 

Cmq tornando alla tua domanda valuta magari un ITIS così impara una professione e dopo la scuola può andare a lavorare.

Ciao da Kiev,

Gringox[/quote]

Concordo con Gringaccio, inoltre è statisticamente certo che chi frequenta un ITIS ha il lavoro assicurato già dalla 4° superiore. C'è fortissima carenza in quel campo.[/quote]

mi hanno scritto un messaggio privato di benvenuto chiamandomi zuya. siamo entrambi  italiani sia io che la mia fida... lei ha buoni voti a scuola e studia,e credo che non gli dispicerebbe imparare il russo come lingua...[/quote]

ok, allora esiste un collegamento con la russia! vuole imparare il russo..[/quote]

beh...e il suo  paese d'origine (e con qusto non aggiungo altro).... devo andare,ciao.