https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=13687&p=6706151#p6706151
-----------------------------------
davide82
17 Gennaio 2011, 15:09

Re: Airmoldova
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6706147"][quote user="piggi" post="6706105"]Io ho trovato molto efficiente la CSA - Czech Airline e anche l'aeroporto di Praga.

Con Alitalia ho avuto grossi problemi per il trasporto del cane mentre con Aeroflot, anche se costosa, mi sono trovato molto bene.

Lufthansa rimane tra le più convenienti per Mosca da Roma facendo lo scalo a Francoforte o a Monaco....
tuttavia su 3 viaggi per due volte ho rischiato di brutto di perdere la coincidenza causa enorme ritardo del primo volo e una delle due volte la valigia non è arrivata... costringendomi ad aspettare l'arrivo del volo successivo per ritirarla.
In compenso, però,funziona ben il check-in on line e servono un'ottima birra!  :lol:[/quote]


Caro Piggi,riguardo a quanto dici(e che sovente vede coinvolto pure me :roll: )aggiungo che Lufthansa in tali casi è in grado già di riproteggerti su un altro volo da prima che atterri.Se tu per caso non senti il tuo volo enunciato dal comandante,hai il diritto di chiedere agli steward di informarti e provvedere.[/quote]

Come servizio LuftGanza è ineguagliabile..