https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10068&p=6706185#p6706185
-----------------------------------
19giorgio87
18 Gennaio 2011, 0:21

Re: Assicurazione Medica
-----------------------------------
A me han detto che a Genova piglian tutto e non guardan niente. Meglio per me.


