https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=13733&p=6706481#p6706481
-----------------------------------
Luda Mila
21 Gennaio 2011, 10:18

Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "&#1042; &#1087;&#1091;&#1090;&#1100;" (&#1057;&#1083;.&#1052;.&#1044;&#1091;&#1076;&#1080;&#1085;&#1072;, &#1084;&#1091;&#1079;. &a
-----------------------------------
per la traduzione non so suggerire niente, potete pero` ascoltarla, una canzone simpatica  :smile: 
 
[youtube]Y6rjqzvsrOI[/youtube]


