https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=13733&p=6706560#p6706560
-----------------------------------
milian_t
21 Gennaio 2011, 20:10

Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "&#1042; &#1087;&#1091;&#1090;&#1100;" (&#1057;&#1083;.&#1052;.&#1044;&#1091;&#1076;&#1080;&#1085;&#1072;, &#1084;&#1091;&#1079;. &a
-----------------------------------
interessante, infatti i militari cantanti che ondeggiano danno l'idea di gente in cammino. :-D

a me piace pure questa.

[youtube]GLRIzWcyWd8&feature=player_embedded[/youtube]


