https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13758&p=6706804#p6706804
-----------------------------------
Speck
25 Gennaio 2011, 14:34

Re: Forum E Moralità
-----------------------------------
dovresti lamentarti con google a non accettare quel tipo di pubblicità.
purtroppo gli advertiser girano e sono come dei camaleonti. in base a ciò che il motore dei banner legge in una pagina l'impertrrito lavoratore cerca di svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi e come il camaleonte si mimetizza tirando fuori le pubblicità che secondo lui possono andar bene in quella pagina
se in una pagina si parla di mosca, di sicuro potranno uscire gli advertiser inerenti hotel, albergi, biglietti  8-) 
se in una pagina si parla di matrimonio, salteranno fuori le agenzie matrimoniali  8-) 
se in un'altra pagina si parla di ragazze, salteranno fuori i siti d'incontri.  8-) 
e così via.
poi siam sempre lì: a domanda c'è offerta... :-D 
se a questo mondo non ci sarebbe nessuno che vuole i figli quando non possono averli, certe tipologie di cliniche, non esisterebbero come non esisterebbero certi banner pubblicitari. ma se esistono a quanto pare c'è domanda...per cui...se uno fa della morale, perchè offende magari il suo io interno, posso dire che la soluzione per mettere fine a tanti mali ci sarebbe (a volte non mi sento affatto buonista, anzi non lo sono affatto, figuriamoci se poi lo devo essere per partito preso, mi autoprenderei in giro da solo oltre ad essere preso in giro da qualche mandriano):
essere pratici, ovvero eliminare tutti coloro che vogliono un figlio quando non possono averlo, e via così, passando in rassegna tutte le categorie merceologiche di quel mondo animale che favoriscono un certo tipo di offerte per sopperire alle richieste  :roll: 
l'idea potrebbe non essere malvagia non ti pare?  :lol: va che bel mondo potrebbe essere. tutto bello pulito, senza cliniche, senza donnine che la danno, senza droga, senza altre cose che potrebbero turbare la mente umana.
però ragionando così, come mettendola in pratica, si rischia di dar ragione ma soprattutto darla vinta ad un certo fantasma che di neffandezze ne fece e tante, favorendo così un suo ritorno.
d'altronde si sà: il cancro o lo estirpi completamente, altrimenti non lo riesci a combattere  :-D , ma siccome estirpare il cancro è pressochè impossibile per tanti motivi, basta chiudere un occhio e mettere da parte la morale  :wink: intanto se è una cosa che non ti interessa, su quel banner non ci clicchi sopra nemmeno per curiosità, così vissero tutti, felici e contenti  :wink:

a me, in tutta sincertà, quei banner, come del resto l'argomento da loro trattato, non fanno nè caldo nè freddo  :-D