https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13758&p=6707160#p6707160
-----------------------------------
Speck
29 Gennaio 2011, 18:41

Re: Forum E Moralità
-----------------------------------
[quote user="Irina" post="6707149"]
Certo, esistono le ragazze che persino uccidono i loro figli appena nati... ma cosa c'entra questo triste fatto con la maternità surrogata?

Il problema morale è questo: Per voi è morale pagare per comprare un organo altrui? Per voi è morale comprare un bambino? Allora per voi è morale la maternità surrogata. 

Perche in queste cliniche si comprano gli ovuli, si compra anche lo sperma, si prendono in affitto gli uteri... E il risultato? Un figlio che non è tuo, è comprato, e io sospetto anche che tutto questo non è "pulito" dal punto di vista legale...

Non è certo la colpa o responsabilità del forum... ma vedere qui questo tipo di pubblicità mi dispiace[/quote]

Mi spiace...dalle tue parole mi pare di capire che: Uccidere un bambino appena nato non è morale. (accidenti è vero?? ci potrebbe essere l'attenuante...la ragazza non vuole il bambino perchè ritenuto un incidente di percorso. MAH!!!! e allora perchè lei ha fatto la ciulitana???...troppo comodo anche se è vero che l'ozio è il padre dei vizi  :-D , per cui questo è da considerare un triste fatto)
Un figlio non tuo??? mamma mia...vallo a dire quelle persone che non potendo avere un figlio proprio, hanno voluto adottare un bambino togliendolo così da un orfanotorofio...come la mettiamo? se vogliamo metterla sotto il punto di vista della legalità, ah anche lì c'è da navigare in un oceano....ma quella invece è un'opera pia però seguendo la tua logica, anche quello potrebbe essere amorale, ma non lo è. (per quello il bambino è già nato ed è pure grandicello)
Non voglio ripetere altre cose già dette in quanto alcune volte sono come paganini che non ripete due volte.
Di certo a questo mondo ci sono cose molto più amorali e ben peggiori di una maternità surrogata, con l'unica differenza che quelle ragazze e donne che si prestano dovrebbero meritare solo rispetto.  :wink:
Se vuoi vivere in un mondo pulito e lindo dove non esiste nulla che possa intaccare la moralità, dovresti iniziare a fare un bel ripulisci, partendo dagli scienziati, passando dai medici più tutto il resto, naturalmente non tralasciando la peggior feccia che è il politico, forse dovresti iniziare a scrivere "My World". chissà magari dopo una attenta lettura, potrai avere tanti sostenitori da fondare non un partito nazionale, ma bensì mondiale  :-D