https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13758&p=6707163#p6707163
-----------------------------------
Irina
29 Gennaio 2011, 19:27

Re: Forum E Moralità
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6707160"][quote user="Irina" post="6707149"]
Certo, esistono le ragazze che persino uccidono i loro figli appena nati... ma cosa c'entra questo triste fatto con la maternità surrogata?

Il problema morale è questo: Per voi è morale pagare per comprare un organo altrui? Per voi è morale comprare un bambino? Allora per voi è morale la maternità surrogata. 

Perche in queste cliniche si comprano gli ovuli, si compra anche lo sperma, si prendono in affitto gli uteri... E il risultato? Un figlio che non è tuo, è comprato, e io sospetto anche che tutto questo non è "pulito" dal punto di vista legale...

Non è certo la colpa o responsabilità del forum... ma vedere qui questo tipo di pubblicità mi dispiace[/quote]

Mi spiace...dalle tue parole mi pare di capire che: Uccidere un bambino appena nato non è morale. (accidenti è vero?? ci potrebbe essere l'attenuante...la ragazza non vuole il bambino perchè ritenuto un incidente di percorso. MAH!!!! e allora perchè lei ha fatto la ciulitana...troppo comodo anche se è vero che l'ozio è il padre dei vizi  :-D )
Un figlio non tuo??? mamma mia...[u]vallo a dire quelle persone che hanno voluto adottare un bambino togliendolo da un orfanotorofio.[/u]..come la mettiamo? se vogliamo metterla sotto il punto di vista della legalità, ah anche lì c'è da navigare in un oceano....ma quella invece è un'opera pia.
Non voglio ripetere altre cose già dette in quanto alcune volte sono come paganini che non ripete due volte.
Di certo a questo mondo ci sono cose molto più amorali e ben peggiori di una maternità surrogata, con l'unica differenza che quelle ragazze e donne che si prestano dovrebbero meritare solo rispetto.  :wink:
Se non vuoi vivere in un mondo pulito e lindo dove non esiste nulla che possa intaccare la moralità, dovresti iniziare a fare un bel ripulisci, partendo dagli scienziati, passando dai medici più tutto il resto..forse dovresti iniziare a scrivere "My World"[/quote]

Se non hai capito, ripeto: l'argomento di questa discussione è la maternità surrogata, non le ragazze che uccidono i loro bambini.  ..oftop..  capisci o no?

esatto, negli orfanotorofi ci sono bambini rifiutati dai loro genitori o che sono stati tolti dai genitori che gli trascuravano. Come mai che si preferiche ordinare, acquistare, comprare una nuova vita, concepire un bambino? Perché queste cliniche offrono e garantiscono la qualità dei servizi e della merce: "la cura dei dettagli... solo le migliori donatrici degli ovuli... la scelta del materiale genetico di alta qualità, la continua ricerca di soluzioni all'avanguardia e le tecniche di lavorazione innnuvative..."

perché non si vuole la "roba pronta"?!  perché si preferisce ordinare e pagare per concepire un bambino? perché solo così avrete un prodotto di qualità?

Non è come pensi, Batir, non è che si usano soli gli uteri, ma anche geneticamente i bambini non sono dei genitori che gli ordinano, pagano e addottano.

C'è una sottile differenza tra donare il proprio organo per salvare la vita di tuo figlio e di essere costretti dalla miseria di vendere un suo organo.

C'è la differenza tra ospitare il feto un d'un altra donna che non lo può fare, ma che è la madre biologica e sarà madre legale del bambino nato. E altra cosa è la fabbrica dei bambini.