https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13758&p=6707354#p6707354
-----------------------------------
gringox
31 Gennaio 2011, 10:26

Re: Forum E Moralità
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6707344"]mah !!
secondo me si e' creato un precedente 
il bigottismo di un singolo individuo ha portato a un cambiamento 

e' solo una questione di principio ovvio che aver tolto un link pubblicitario non cambia niente 
ma se ogni volta c'e' una pubblicita' che a qualcuno non piace bisogna eliminarla
all non si finisce piu'  :-D[/quote]


Lcipetto caro,

noto con estremo piacere il tuo spirito di coerenza forumistica...fossero tutti come te!!

D'altro canto, quella tipologia di pubblicità non piaceva neppure a me personalmente - come ha pure ribadito il Rapi. Non ne voglio fare una questione morale, ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma il punto è che non voglio che un Forum come questo diventi un veicolo commerciale di avvicinamento alla Russia per motivi sessuali o riproduttivi.
Sotto lo stretto punto di vista commerciale tale banner rendeva "copechi" (cioè un'inezia), il punto dunque nn è questo; il punto è il principio. Tale banner è brutto e fuori luogo per un sito come il nostro. Stop.

Siamo tutti d'accordo che questa realtà esiste ed è tollerata nelle Russie, ma proprio propagandarla in questo Forum, questo no!

Altro discorso - come esposto nel mio proclama - è che nn accetto lezioni di moralità forumistica quando esse provengono da personaggi che poi scrivono in altri lidi dove l'ambiguità è di casa.

Non mi sono dunque piegato a nessuno e non ho creato alcun precedente. Ho soltanto rimarcato, con l'azione di aver tolto tale categoria, il principio che il Forum "russia-italia" è strumento di diffusione il più possibile della russofilia "sana". 


Gringox