https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13758&p=6707388#p6707388
-----------------------------------
Davide Rap
31 Gennaio 2011, 15:27

Re: Forum E Moralità
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6707378"]condivido in pieno la posizione di Icipo e mi sembra molto ragionevole anche il Gringox.

io penso che se sussiste il pregiudizio dovrebbe essere totale, nel senso che dovrebbe essere riferito a tutta la pubblicità, indipendentemente dal tipo.

Fare delle distinzioni all'interno di un calderone è spesso pericoloso perché è difficile riuscire a conoscere tutto quello che è potenzialmente pubblicizzato.

Penso sia il comportamento della persona il vero fattore moralizzante, il proibizionismo ha storicamente sempre fallito.[/quote]




bravo Davide, è tutta una gran vaccata ed il post iniziale è pretestuoso. Non c'è nulla di più legalmente controllato (a monte) della pubblicità di google e chi lo conosce lo sa bene. Il mio invito è quello, qual'ora qualcuno non si trovi in linea con i contenuti del forum, a non leggerlo più e a chiedere l'immediata rimozione del nick. Lo staff e principalmente Io, sarò ben lieto di rimuovere i preziosi dati dal becero e diabolico database del forum.


