https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13758&p=6707421#p6707421
-----------------------------------
Olga B
31 Gennaio 2011, 18:10

Re: Forum E Moralità
-----------------------------------
Vedo che qui ci sono persone che fanno davvero sforzi per  capire il punto di visto d'altrui, e capire che esistono le cose davvero importanti per gli altri, che qualcuno puo essere offeso al cuore di qc che per i molto giovani o atei non significa niente. 
 Io vado in Italia per le ferie, vivo per qualche tempo e a volte mi fa male vedere o sentire le cose tutte sbagliate di Russia o delle russe, prese spesso di mass-media, allora se io scrivo qui nel forum certe cose, vuole dire che non posso piu stare zitta, fate attenzione che io ho sempre in mente che esiste grandissima differenza interculturale fra i nostri paesi e il modo di vedere la vita di Mosca, Roma o Bergamo e tutto altro . 
Volevo solo essere onesta e non volevo stare nel buonismo dietro gli occhiali rosa perche sono assolutamente contro la vendita dei bambini in ogni modo, contro la pubblicita di questa vendita qui nel forum russofilo e l'ho detto, anzi capisco bene che c'e nel forum di gente che se ne frega.


