https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=2400&p=6709215#p6709215
-----------------------------------
calimero
17 Febbraio 2011, 1:21

Re: Offro Lavoro A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6709061"][quote user="calimero" post="6709055"]Ciao Marco volevo sapere se attualmente sei a posto come personale da impiegare o ti serve aiuto?  io sono in questi giorni in Italia per ricerca di lavoro, abito a san Pietroburgo da tre anni con famiglia e ho regolare permesso di soggiorno a tempo indeterminato(passaporto ruso) parlo abbastanza il russo no inglese. Se vuoi leggere qualcosina che ò scritto in questi giorni sul forum come CALIMERO CERCA LAVORO  A SAN PIETROBURGO. RAGO  mi ò consigliato di chiedere lavoro a tè, se tu sei a posto conosci qualcuno che puo impiegarmi a piter.......chiaramente se interessa ti posso dare curriculum ma meglio vedersi a piter di persona così ti dico le mie esperienze lavorative quali sono. Spero di ricevere tuo contatto grzie sia sul forum che sulla mia posta privata: mio999999999@libero.it 
ciao cordialmente Giò[/quote]


Veramente o Calimero smemorato, io ti ho consigliato di rivolgerti a Marco, dato che già una volta questa persona, grazie al Forum, ha inserito già qualcuno nella sua organizzazione. Hai letto la vicenda contenuta in questo topic?? Un topic vecchio di anni è servito per inserire un utente del Forum a lavorare a San Pietroburgo!!
Ora, io nn so quanto al momento Marco abbia esigenza di personale, ma tu prova a scrivergli anche in pvt, chissà mai...

Insomma Calimero, noi ci proviamo...

Un ssaluto da Kiev,

Gringox[/quote]


Gringox grazie, grazie, ed ancora grazie,

a tè ed a Rago ed ancora a tutti  quelli che non cito e dico ancora a TUTTI quelli che mi stanno aiutando, Compreso marco, che ò già sentito e che mi aspetta  a piter per conoscerci e chissà per il lavoro con lui vedremo adesso non à bisogno ma senzaltro appena arrivo a piter per stare un pò con moglie e la mia piccola bimba di 4 anni, Passero da lui per conoscerlo e magari potrebbe capitare qualche  cosa.
Ringrazio voi tutti, compresi sia quelli che mi hanno indicato un possibile lavoro o contatto sia chi mi à solo inviato due parole di sostegno e conforto.
Vi assicuro che non mi aspettavo un così caloroso appoggio.
Ma spero anche di ricevere ancora da voi, quando naturalmente li avrete info e qualsiasi dato per peter concretizzare un'opportunità lavorativa che fà al caso mio.