https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=13904&p=6709562#p6709562
-----------------------------------
varvara87
19 Febbraio 2011, 18:56

Re: Varvara87 A Kiev!!
-----------------------------------
uuuuuuuuaaaaaaa che figata un post tutto su di meeee!!! e avete anche letto il mio blooooog!!! NON CI CREDOOOO!!!  :D  :D  :D  sono emozionata....  :oops: 
allora, innanzitutto confermo che ieri sera mi sono divertita tantissimo. immaginatevi una ragazza qualunque in mezzo a 3 tipi italiani, di cui 1 fuori per fuori (voi sapete chi è) e gli altri 2 che comunque gli andavano dietro. si è parlato di tutto, lingue straniere, studio, lavoro, politica, matrimoni, ma soprattutto donne ucraine, come potete ben immaginare, e devo dire che gli uomini non si smentiscono mai!!! però la compagnia maschile mi fa sempre morire dalle risate, per la sincerità e la simpatia. quindi voto 10 alla serata di ieri! 
confermo anche di non essere al 100% veneta, perché nelle vene scorre sangue meridionale, ma sono nata e vissuta al nord. 
Kiev è bellissima e a differenza di Mosca mi piace anche con il freddo e le nuvole! è qualcosa che non si può spiegare, una sensazione, data dall'atmosfera, dalla gente, da tutto! gli ucraini mi stanno super simpatici e non ne ho ancora incontrato uno maleducato e scorbutico! voto 10 anche alla città!!! e non vedo l'ora di andare in giro con una temperatura decente per fare foto favolose! sono proprio contenta di stare quiiiii!! :lol: e poi con degli italiani così in giro non c'è che da divertirsi!!!  8-) 
(grazie mille a quelli che hanno letto il blog e hanno commentato!!!  :roll: )