https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=13957&p=6710806#p6710806
-----------------------------------
Batir
28 Febbraio 2011, 4:25

Re: E-learning
-----------------------------------
Quoto Rago, piu' passa il tempo, piu' mi sembra di non conoscere la lingua russa.


