https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=13957&p=6710946#p6710946
-----------------------------------
davide82
28 Febbraio 2011, 14:38

Re: E-learning
-----------------------------------
lui a differenza di noi che commentiamo, ci campa con la lingua, ed è quindi abbastanza naturale che abbia interesse a conoscerla sempre meglio.


