https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=13957&p=6710959#p6710959
-----------------------------------
Batir
28 Febbraio 2011, 14:55

Re: E-learning
-----------------------------------
MarcXXX invece di minacciare i moderatori perche' non metti un cavolo di avatar?  :razz:


