https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6711997#p6711997
-----------------------------------
Batir
05 Marzo 2011, 6:14

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
si certo e-antea, non c'e' nulla di bello in Italia....  10.000 volte meglio la Russia... perche' non viveni a vivere qua dove sono io?


