https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6711999#p6711999
-----------------------------------
Olga B
05 Marzo 2011, 7:44

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
Certo che Italia e bellissima, una delle cose piu belle del mondo che ho mai visto era Siena, non pensavo che da qualche parte si puo vedere un tale tesoro. Anche Roma, con le sue palazze e stupenda, non parlare di Venezia, e una favola vivante.
Solo.. il metro di Roma..dopo il metro di Mosca..eeeh..diciamo, un semplice passagio sotto terra  :oops: 

C'e una cosa che mi manca sempre - dopo la Russia tutto e piccolo, bello e piccolo, non ci sono campi, boschi immensi, citta sono strette, quasi senza alberi, quando solo ritorno dall'aeroporto a casa, subito, molto, abbastanza spazio!!


