https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6712000#p6712000
-----------------------------------
Batir
05 Marzo 2011, 7:59

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
Ma certo Olga hai ragione, le metropolitane in Italia sono bruttissime rispetto a quelle di Mosca o Piter, e l'italia e' piccolissima rispetto alla Russia, il problema della Russia, e' che con il comunismo e la sua architettura a parte rare eccezzioni come MGU e le metropolitane e altri palazzi, ma con quei casermoni comunsti la rende bruttissima, se no sarebbe stat anche bella nel suo insieme.


