https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6712001#p6712001
-----------------------------------
Volpina
05 Marzo 2011, 8:06

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
in tutto il mondo la metropolitana e un mezzo di trasporto - niente di piu. perche no? 
se in certi tempi in Russia erano costruiti le stazione di metropolitana belli e un'po come le opere d'arte architettonici non significa che le metropolitane delle altre citta sono brutte


