https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6712027#p6712027
-----------------------------------
Irina
05 Marzo 2011, 13:39

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
a proposito di mertopolitane....

leggete qui: http://kp.ru/daily/24077/312826/

quardate qui:

[youtube]-FYjaqdikBk[/youtube]

questa è Russia, e questo invece è successo a Madrid:

[youtube]aKgT63awtjk[/youtube]

se dovessi scegliere, io preferirei una metro senza marmo. Certo la bellezza della metropolitana non c'entra niente, e solo a proposito...


