https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6712032#p6712032
-----------------------------------
Irina
05 Marzo 2011, 14:28

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
[quote user="19giorgio87" post="6712028"]Ho visto solo gente disattenta e con poco equilibrio cadere sulle rotaie. Quindi?[/quote]

certo può succedere a chi è ubriaco o si sente male di essere disattenti e con poco equilibrio... Ma non hai notato come reagiscono gli altri che lo vedono? Non hai notato la differenza? Da assoluta indifferenza e menefreghismo all'amore verso il prossimo che non permette di lasciarlo morire davanti agli occhi di tutti. Niente emozioni, ne orrore, ne paura... a me questo fa tanta paura, non so come a te


