https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6712056#p6712056
-----------------------------------
icipo76
05 Marzo 2011, 19:01

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
metro' molto belle ma poco sicure

in quelle moderne c'e' la barriera e le porte quindi cadere sulle rotaie e' impossibile


