https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6712080#p6712080
-----------------------------------
WILLOWMASK
05 Marzo 2011, 20:41

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
Le foto della metro di Nizhny Novgorod sono molto belle, anche grazie al gioco di luce che il fotografo sapientemente ha fatto, ma in realtà le fermate sono un pò vecchiotte e di una ristrutturazione, che sarà effettuata in tempi brevi, visto che c'è gia il progetto approvato ( scusatemi..., l'architetto che ha eseguito il progetto è la mia compagna!!!!), oltre che l'allungamento della linea metropolitana  sull'altra sponda del Volga, creando un nuovo ponte di circa 1,6 Km ( da sponda a sponda) dove circoleranno le autovetture nella parte più in alto, mentre un piano più basso sarà adibito proprio al passaggio della nuova linea metropolitana....

Willow


