https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6712090#p6712090
-----------------------------------
Kikka
05 Marzo 2011, 21:16

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6712084"]

complimenti (alla compagna)!  :ruaa[/quote]

mi associo.E penso: ma solo io ho un compagno che non fa niente di utile?


