https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6712144#p6712144
-----------------------------------
sorrento76
06 Marzo 2011, 14:10

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
Posso semplicemente portare la mia testimonianza su quella di Kazan,dove sono stato lo scorso weekend.
1 sola linea per 7 fermate,ma molto molto carina,con decorazioni degne di un museo!


