https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=14015&p=6712279#p6712279
-----------------------------------
Luda Mila
07 Marzo 2011, 9:48

Re: Un Libro Divertente
-----------------------------------
Ma nooo, non e` la stessa cosa, e` solo un film omonimo!


