https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=14015&p=6712281#p6712281
-----------------------------------
davide82
07 Marzo 2011, 9:50

Re: Un Libro Divertente
-----------------------------------
film sovietico.. ho fatto 1+1, magari la vicenda è in qualche modo paragonabile?


