https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=14015&p=6712288#p6712288
-----------------------------------
Luda Mila
07 Marzo 2011, 10:01

Re: Un Libro Divertente
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6712281"]film sovietico.. ho fatto 1+1, magari la vicenda è in qualche modo paragonabile?[/quote]

per niente paragonabile, e` una vicenda del 1935, il Mar Caspio. Il libro invece e` di quest'anno, l'Italia contemporanea.


