https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=7425&p=6712766#p6712766
-----------------------------------
sorrento76
09 Marzo 2011, 16:30

Re: VAC - Visa Application Center MOSCA
-----------------------------------
[quote user="gigi1390" post="6712764"]ciao a tutti in questi mesi sto trovando molto utili i vostri consigli grazie tante.. mi sono sempre limitato a leggere anche perchè non ho avuto mai il bisogno di chiedere qualcosa grazie ai vostri posti completissimi...adesso però ho una domanda. la mia ragazza dovrebbe recarsi al vsm di mosca per la pratica del visto,ho letto cosa deve presentare,pero tra le garanzie finanziarie nel sito non ho letto contanti...non puo portare a garanzia i contanti?? cmq i tempi per ottenere il visto presso queste agenzie ?? e soprattutto è una leggenda il fatto che ragazze giovani che partono da sole e ospitate in italia non vengo prese in considerazione per il visto?? il periodo cmq è breve soltanto 8 giorni.. vi ringrazio ciaoo[/quote]


Ciao e benvenuto
ci sono numerosi interventi già al riguardo.Cmq,assolutamente niente contanti.O un suo estratto conto,o una fidejussione bancaria(o polizza fidejussoria)emessa da parte tua.Con tutto l'incartamento a posto di solito entro 5gg il visto è pronto!
Non esistono leggende,ma è prudente non chiedere come primo visto assoluto subito uno di 90gg,tutto qua!