https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=14047&p=6712927#p6712927
-----------------------------------
Stefano
10 Marzo 2011, 12:22

Visto Per La Russia E La Bielorussia
-----------------------------------
Per cominciare un caloroso saluto a tutti.
Alla fine di maggio partirò da Padova con la mia mtb direzione Mosca,secondo voi qual'è il problema maggiore?qualcuno penserà PEDALARE,no i cari VISTI,mi sono affidato ad un'agenzia alla quale ho spedito i miei documenti, ivi giunti sono nati i problemi. per avere il visto per la Bielorussia devo avere l'invito oppure prenotare gli alberghi.Io non conosco nessuno che mi possa invitare ne tantomeno posso garantire di poterlo raggiungere e soggiornare da lui/lei,secondo voi come posso io prenotare gli alberghi quando non sono sicuro neanche di arrivarci( (sono in bici no in treno o auto)anche perchè di solito nei miei viaggi ho dormito in case private ostelli e alloggi di basso costo.
Boh io non ci capisco più niente, vi ringrazio per qualche consiglio,Agenzia che mi fà tutto compresa!


