https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=14047&p=6712930#p6712930
-----------------------------------
Bes
10 Marzo 2011, 12:31

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Ciao Stefano!

Hai pensato di passare dai paesi Baltici oppure dall'Ukraina? In questo modo eviteresti di passare dalla Bielorussia e non avresti bisogno di un ulteriore Visto.


