https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=14047&p=6712932#p6712932
-----------------------------------
davide82
10 Marzo 2011, 12:34

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Ciao Stefano,

c'è un utente del forum che ha fatto un percorso in bici simile al tuo. Ok ti ha risposto anche Icipo :)

L'utente si chiama Massimo, prova a contattarlo, ti giro la [url=http://www.russia-italia.com/in-bicicletta-da-varsavia-a-mosca-un-tardivo-resoconto-vt13658.html]pagina della discussione.

Gli avevo fatto anche qualche domanda per il mio sitarello: link [url=http://www.sometti.eu/index.php/2011/01/da-varsavia-mosca-viaggio-bici-oltre-cortina/]articolo.


