https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6712960#p6712960
-----------------------------------
hellas90
10 Marzo 2011, 14:20

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6712161"]in effetti ho scritto penso che sia ... non ci sono mai stata, ho fatto ricerca con google ... aspetto conferme ... in un senso o nell'altro[/quote]
No no, mi sono espresso male. Intendevo dire che prendendo le nostre come modello, a confronto quelle sembrano tutto tranne che stazioni della metropolitana. Il che nel mio caso è una cosa positiva visto che mi fanno impazzire  :-D


