https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6713035#p6713035
-----------------------------------
Dinamite
10 Marzo 2011, 18:58

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6712964"][quote user="icipo76" post="6712918"]si vabbe' ma hanno poco da smarronare  :lol: 
c'e'solo la metropolitana !!!! ma vuoi mettere farti delle passegiate per il centro storico di roma
in primavera rispetto a passeggiare su un marciapiede a mosca

e dai !!!!!!!!!!!!!  :lol:[/quote]

Bisogna vedere come ci arrivi al centro! 
E' da ieri che la linea B è interrotta per un po' di fermate e hanno messo delle navette sostitutive... ovviamente scene da assalto alla diligenza, con 2 militare, 4 vigili e 2 dipendenti ATAC che nn sapevano che fare, invalidi ed handicappati totalmente ignorati e colossale figura di merda con turisti e stranieri.[/quote]
Lasciamo perdere, oggi c'è il delirio in giro..e domani sarà anche peggio con lo sciopero.
Infatti, bisogna vedere come ci si arriva in centro..Roma è grande e non sarebbe male avere dei servizi più efficienti. Comunque a parte la metropolitana\mezzi pubblici non ha avuto altri motivi validi per lamentarsi 8-)


