https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6713137#p6713137
-----------------------------------
marco63
11 Marzo 2011, 19:56

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
[quote user="ema" post="6712993"][quote user="marco63" post="6712873"]Non é che quando ha visto il colosseo ha commentato che lo stadio Lenin é in miglior stato?  :D[/quote]
Tu non ci crederai.... a Firenze una donna mi domandò come mai l'Amministrazione non demolisce Ponte Vecchio per farne uno più nuovo!!!!!  :-D  :-D  :-D[/quote]

Triste però, migliaia di anni di storia buttati nel cessx   :-(  :-(  :-( 

Ma che storia studiano in Russia?


