https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6713203#p6713203
-----------------------------------
WILLOWMASK
12 Marzo 2011, 7:37

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
[/quote]

Giudizio di un architetto russo: meglio Pantheon o Colosseo?  :smile:  8-) 

p.s. complimenti per il progetto della metro a Nizhny Novgorod.  :wink:[/quote]

Invernorosso, mi ha detto che il Pantheon è stupendo, ma il Colosseo è la vera essenza dell'architettura. C'è tutto!!! (Ovviamente non scrivo la mezz'ora di lezione di architettura che mi ha fatto, anche se molto interessante!!!)  :lol: 

Willow


