https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14061&p=6713206#p6713206
-----------------------------------
Batir
12 Marzo 2011, 7:49

Re: Finalmente Si Riparte
-----------------------------------
Mamma mia... oggi nevica di brutto, spero che tu il 18 possa portare la primavera in questo paese!


