https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14061&p=6713207#p6713207
-----------------------------------
WILLOWMASK
12 Marzo 2011, 7:58

Re: Finalmente Si Riparte
-----------------------------------
Batiruccio, anche a Nizhny ieri ha nevicato un pò, ma dal 18 arriva la primavera di sicuro..... :lol: 

Willow


