https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14061&p=6713220#p6713220
-----------------------------------
WILLOWMASK
12 Marzo 2011, 11:42

Re: Finalmente Si Riparte
-----------------------------------
Ritorno il 9 giugno.....
ovviamente se si organizza qualcosa sarò dei vostri......

Davidino, io non ho fatto nulla, di questo se ne occupa la mia compagna, quindi a me va bene così.... :-D 

Willow


