https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14061&p=6713227#p6713227
-----------------------------------
invernorosso
12 Marzo 2011, 12:59

Re: Finalmente Si Riparte
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6713220"]Ritorno il 9 giugno.....
ovviamente se si organizza qualcosa sarò dei vostri......

Davidino, io non ho fatto nulla, di questo se ne occupa la mia compagna, quindi a me va bene così.... :-D 

Willow[/quote]

Accidenti fino al 9 giugno! Allora bisogna aspettare.


