https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14061&p=6713228#p6713228
-----------------------------------
gringox
12 Marzo 2011, 13:15

Re: Finalmente Si Riparte
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6713204"]Ciao a tutti,
finalmente venerdi 18 marzo ritorno nella mia seconda patria!!!!
Partirò con voilo Lufthansa da Roma, per arrivare a Mosca la sera, e finalmente riabbraccierò ( dopo 2 mesi) la mia dolce metà.....
Volevo mettere a consocenza tutti voi che la mia compagna ha prenotato una camera matrimoniale presso  &#1043;&#1086;&#1089;&#1090;&#1080;&#1085;&#1080;&#1094;&#1072; &#1048;&#1079;&#1084;&#1072;&#1081;&#1083;&#1086;&#1074;&#1086; &#1041;&#1077;&#1090;&#1072; (&#1054;&#1083;&#1080;&#1084;&#1087;&#1080;&#1082;-&#1058;&#1091;&#1088;), ad un costo complessivo di 2750 rubli.
In questa quota, ovviamente è incluso il Voucher, e la registrazione del visto......

Penso sia un grande prezzo.......

Willow[/quote]

In bocca al lupo Willow,

Ciao,

Gringox


