https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14061&p=6713231#p6713231
-----------------------------------
sorrento76
12 Marzo 2011, 13:55

Re: Finalmente Si Riparte
-----------------------------------
Vai Willow!!Buon ritorno tra le braccia della tua lei!! :-D 
Io ti anticipo di un giorno....sempre con Lufthansa....come le voglio bene :wink:  :D 
buona permanenza!


